2.4.08

...Novità! Alla guida dell'ultima ispirazione!


Uscita indenne dall'ultima micro-mostra mi trovo all'opera per la prossima edizione di Villa Celimontana...per quest'estate si prevedono cose folli!
Un'istallazione sull'albero nell'area concerti, un tavolo molto speciale e tante piccole creature! Così mi ritrovo in macchina alle prese con i soliti attraversamenti quotidiani della città, con le rotelline che girano vorticosamente dietro ad un miliardo di nuove idee, a caccia di soluzioni all'impossibile e soprattutto non mi rendo neanche più conto della strada che sto facendo!
Vi capita mai?
Ad un certo punto...arrivata! E non so nemmeno come, passati incroci, semafori, strisce pedonali e pedoni, spero incolumi, giunta a destinazione ne ho combinate di cose!
Il taccuino sempre pronto sul sedile del passeggero, la matita dietro l'orecchio e passa il tempo...sempre detto io che il tempo passato alla guida è talmente inutile che bisogna impiegarlo in qualche modo!

Nessun commento: