23.8.06

Tempo di ....(considerazioni depresse da giovane artista!)

..ahimè di rientri..tanto chi prima chi dopo!!
Ho riaperto i battenti dell'antro questa mattina, con un po' di fatica a dire la verità..
Ho passato le vacanze dicendo "Da Settembre.." e mo'? Nuova riorganizzazione del lavoro, pubblicità a tappeto, insomma che si deve fare per iniziare a campare....visti i trenta sarebbe pure ora!!
...vuole fare l'artista!!!
Lungi dal pensare che sia una cosa facile ma teniamo duro...capa tosta!!!! E tutto sommato, poi, le soddisfazioni spesso arrivano...difficile che ci si mangi, si metta benzina, però meglio di niente!!
Serataccia da rientro....tanto appena arriva una nuova idea mi riprendo..spero!!
see you soon

1 commento:

Anonimo ha detto...

come ti capisco... anche io sto tentando di fare un bilancio... ma bilancio di che???!! qui si sta ad aspettare qualcosa che non arriva mai... poi ti chiamano per un lavoro da schifo e comunque riprende l'entusiasmo... ma a 30 anni uno spererebbe di avere una solidità e una certezza che qui non possiamo nemmeno immaginare: sconforto!!! e non giova nemmeno il "mal comune, mezzo gaudio". comunque, tiriamo a campà. pensa che fai un lavoro bellissimo e qui siamo tutti sicuri che prima o poi i nostri manufatti saranno pezzi da collezione:
- "ma dai tu possiedi un fusco?"
- "sì, certo, ho dei pezzi del suo primo periodo artistico, quello ispirato al jazz.."
- "ma sei fortunatissima, beata te, io farei di tutto per avere un suo gioiello"
- "eh, cara mia, sono fortune che non capitano a molti!"
Ih, Ih, Ih... non è una presa in giro... un domani potrebbe accadere davvero! pensa ad un'attrice che fra 20 anni sfoggerà un tuo gioiello alla notte degli Oscar o alla passerella di Cannes!
Dopo questa iniezione di sano ottimismo, ti saluto, mi raccomando sentiamoci presto!
mica