Non c'è verso, più ci penso e più il Re non compare...sono ancora arenata, ma... nel frattempo è nato "L'albero del jazz", guardate un po'...
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Congrats per l'albero del Jazz et non solum !!! Sono una ballerina sperduta (Ambra) .. come stai Fabiana?? E' TANTO .. TROPPO.. che non ci si sente nè vede... son venuta a gironzolare un po' da queste parti per rifarmi gli occhioni in attesa che venga aggiornato anche il blog delle ballerine sxdute :) Un abbraccio, spero a prestus! Ambra
Matura un background basato sugli studi compiuti in campo artistico al Liceo, presso l’Università di Roma Tre (Laurea in Lettere con indirizzo Storia dell’Arte – Oreficeria antica) e completa il bagaglio di conoscenze teoriche con quelle pratiche prima con la frequentazione della Scuola d’Arte Orafa di Salvatore Gerardi ed in seguito operando autonomamente, sempre alla ricerca di nuovi stimoli creativi e con un unico denominatore comune: l’argento. La scelta di quest’ultimo non è certo casuale ma deriva dalla frequentazione di maestri argentieri romani durante il periodo universitario.
Sin dagli inizi la decisione di leggere il gioiello come mezzo d’espressione assimilabile alle forme d’arte più classiche quali la scultura, la pittura, etc. Nasce così una serie di gioielli che segue un percorso creativo o l’ispirazione del momento senza scendere a compromessi con le richieste del mercato attuale o dell’eventuale acquirente.
per info:3339436799
info@fuscogioelli.com
1 commento:
Congrats per l'albero del Jazz et non solum !!!
Sono una ballerina sperduta (Ambra) .. come stai Fabiana??
E' TANTO .. TROPPO.. che non ci si sente nè vede...
son venuta a gironzolare un po' da queste parti per rifarmi gli occhioni in attesa che venga aggiornato anche il blog delle ballerine sxdute :)
Un abbraccio, spero a prestus!
Ambra
Posta un commento