PROVO A FARE L'ARTISTA
Detto così sembra un po' anacronistico e pretenzioso ma dopo lunga riflessione e le solite domande (" che lavoro fai?" E io rispondo "l'orafo" e via con " avrei una pietra che mi ha portato mia zia...o mi si è rotta la catenina...!!)
No, no io faccio l'artista..ovvero non ti riparo, non creo l'anello come quello di....si fa a modo MIO!!
In ogni gioiello racconto una storia, un'emozione, evoco suoni, immagini.Le mie creature narrano, descrivono un mondo visivo ed emotivo nel quale, spero, qualsiasi donna possa riconoscersi (quelli qui di fianco sono gli orecchini altalena!!).
Sono "opere d’arte", monili e sculture realizzate a cera persa che scelgono l’argento rodiato, abbinato in alcuni casi all’oro giallo ed a quello rosso, per raccontare la loro storia attraverso un alfabeto personalissimo.
L’ambiente jazzistico è stato il teatro privilegiato delle prime creazioni ed è rimasto, nel corso del tempo, leit motiv per girocollo, bracciali e orecchini. Alla passione per il jazz si affianca il tango argentino, le giraffe della savana, girasoli e.......vedrete presto!!
Anzi, se siete a Roma o nei dintorni, passate al "Giardino del tango" mercoledì 5 luglio e buttate un occhio alla mia mostra "Argentango"... sarò li anch'io "in mostra"!
a presto
2 commenti:
il primo commento del blog!!!
grazie, grazie mi sentivo un po' scema a parlare sola!!
Ciao fafi! Finalmente ti posso scrivere anch'io, non avevo l'indirizzo del tuo blog! Spero ti sia rilassata in vacanza, e conto di vederti presto, se mi porti un catalogo lo fo vedere al colosseo.
baci archeologici
Aua
Posta un commento